Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Sarri è un fissato di calcio, Spalletti ha un’enorme conoscenza”

Il patron toscano descrive i suoi due pupilli della panchina

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato dei suoi due ‘pupilli’ Spalletti e Sarri (entrambi ex tecnici del club toscano) ai colleghi di Sky: “Sarri è una persona particolare, simpatica, un fissato di calcio, che si occupa di questo sport anche quando dorme e sul campo si vedono i risultati. Difende le sue posizioni ad oltranza, anche perché spesso ha ragione. In prospettiva il suo Napoli sarà fortissimo e potrà dare del filo da torcere alla Juventus. Spalletti ha una conoscenza di calcio enorme, è molto appassionato. Non si accontenta mai e sperimenta sempre situazioni nuove che lo arricchiscono. La Roma la vedo un po’ al di sotto di Juve e Napoli, ma Spalletti col suo lavoro riuscirà renderla competitiva anche quest’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.