Empoli, il pres. Corsi: “Saponara al Napoli dipende da me. E’ stato un grande Empoli”

Il presidente dell’ Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ stato un pareggio giusto con un primo tempo di marca empolese, poi nella ripresa siamo calati tantissimo. E’ un problema che ci portiamo dalla preparazione. Di fatti avevo paura ci saremmo trovati davanti all’ennesima buona prestazione finita con una sconfitta. Anche il Napoli ha migliorato la qualità di palleggio ed arrivavamo in ritardo sui palloni. Ricerca del possesso palla e del palleggio che è una caratteristica del gioco di Sarri. Saponara? Si sono visti 50 minuti di un calciatore veramente importante. A De Laurentiis gli ho chiesto se era pronto per una squadra come il Napoli e mi ha risposto che dipendeva solo da me (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.