Empoli, il ds Carli: “Sarri e Giampaolo tra gli allenatori più preparati. Con la Sampdoria sarà una partita aperta”

"Verdi? E' maturato e pronto, dovrà accettare che a Napoli non sarà una prima donna"

Il ds dell’Empoli Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Il Napoli si è ripreso decisamente mentre la Sampdoria ultimamente non è brillantissima. L’anno scorso gli azzurri soffrirono, sarà una bella partita. Sarri e Giampaolo sono tra gli allenatori più preparati in questo momento. Allenatori che nel privato sono gli opposti, ma uomini veri, seri con una passione straordinaria per il gioco del calcio. Verdi? Ad Empoli gli è mancato qualcosa, l’ultimo step che poi ha fatto a Carpi. A Bologna è diventato un giocatore forte che ha fatto il salto di maturità. Se dovesse venire a Napoli dovrà essere convinto e capace di accettare che non sarà più una prima donna come in rossoblu”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.