Milan e soprattutto Napoli qualche settimana fa ci hanno provato, e anche molto seriamente. Alla fine, però, l’amore di Unai Emery per il Siviglia è stato più forte di tutto tanto che il tecnico spagnolo ha preferito rinnovare il contratto in essere con il club andaluso piuttosto che provare una nuova esperienza in Italia.
Emery, intervenendo in conferenza stampa proprio per parlare del rinnovo con il Siviglia, d’altronde non si è certo nascosto, anzi: “Il Siviglia è sempre stata la mia prima scelta, sono arrivato qui due anni e mezzo fa e siamo cresciuti insieme al club”.
Quindi il tecnico sottolinea: “Avevo sempre detto che il mio sogno sarebbe stato quello di partecipare alla Champions League con il Siviglia, dal momento che abbiamo vinto la seconda Europa League è stato quindi chiaro che la prima scelta fosse il Siviglia”.
Infine Emery spiega: “Dopo la vittoria di Varsavia mi sono preso una settimana per valutare bene tutte le opzioni ma mai nessuno mi ha fatto mettere in dubbio la voglia di continuare con il Siviglia”. Più chiaro di così…
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro