Edu Vargas: “Esordio amaro, per entrare negli schemi della squadra ci vorrà del tempo”

Il calciatore ha commentato l’esordio azzurro all'emittente cilena

L’attaccante cileno Edu Vargas, ha commentato il suo esordio in maglia azzurra all’emittente cilena “RadioBiobio”. Il calciatore è amareggiato per la prestazione poco felice ma è consapevole del fatto che per entrare negli schemi della squadra ci vorrà del tempo. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: «La mia prima gara con il Napoli mi lascia una sensazione molto amara, perchè non sono mai riuscito ad entrare in partita ma allo stesso tempo sono consapevole che ci vorrà del tempo per entrare negli schemi della squadra. – morale caratterizzato anche dall’errore che l’ha visto protagonista nell’occasione della rete subita – Mi dispiace che per un errore mio la squadra abbia subito un gol. A fine gara il mister ed i compagni mi hanno rasserenato in quanto la squadra era riuscita rimontare ed a fare sua la gara».

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.