Dopo gli allarmismi legati alle frasi di Cavani sulla sua volontà di lasciare il Napoli, la redazione di IamNaples ha voluto “leggerci” chiaro e ha tradotto l’intervista di Edinson Cavani rilasciata al portale Goal.com. Ecco quanto segue:
Il giocatore del Napoli è nell’orbita di diversi club europei e tutto indica che questa estate potrebbe lasciare la squadra che sarà allenata da Rafa Benitez. Tuttavia ‘il Matador‘ dichiara di avere un contratto con il Napoli e non pensare ad altro, volendo restare concentrato per la Confederations Cup con la propria nazionale.
“Ho un contratto con il Napoli, so che se ne sta parlando tanto, ma è tutto molto incerto. Ora penso alla mia Nazionale: abbiamo una partita importante e poi la Confederations Cup, dopo penseremo a tutto quello che potrà accadere “, ha detto l’attaccante.
“E ‘un calcio molto bello quello spagnolo, più libero, non so cosa potrebbe succedere. Non perdo il sonno per quel che dicono, è vero che li ci sono importanti squadre e un bambino pensa a loro come la squadra dei suoi sogni, ma in questo momento penso solo l’Uruguay. Sono abituato a cifre del genere, si parla di 60 milioni di euro, ma noi viviamo con questi numeri a tutte le ore. Non so se hanno offerto qualcosa per me, ma essere allenato da Pellegrini e Mourinho sarebbe sempre un piacere per me “, ha detto l’uruguaiano.
Infine, ha parlato del suo compagno di squadra Luis Suarez, che come lui, è in procinto di cambiare club questa estate. “E’meglio conoscere le probabilità di addio da lui stesso, io non conosco le mie possibilità, figuriamoci se posso pensare agli altri. È bello che i giocatori della nostra Nazionale siano apprezzati in tutto il mondo. Fare coppia con lui è incredibile, ha caratteristiche molto particolare ele sue qualità sono apprezzate in tutto il mondo “, ha concluso.
Clicca qui per leggere l’intervista in lungua originale
Traduzione a cura di Francesco Gambardella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro