Dzemaili a Radio Kiss Kiss Italia: “Mancata vittoria? I punti persi sono altri…”

Il centrocampista azzurro Blerim Dzemaili ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Cagliari-Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Rammarico per il pareggio? Volevamo chiudere l’anno con una vittoria. Abbiamo comunque fatto una buona gara, è stata difficile poi la valutazione dell’arbitro sulla rete annullata a Callejòn. Difficoltà nel secondo tempo? Il Cagliari ha messo un pullman davanti alla porta! Ai rossoblu il pareggio andava bene. Punti persi? Non sono quelli di oggi, penso invece alle gare casalinghe contro Sassuolo, Parma e Udinese. Decisione dell’arbitro sul gol? Se c’è il fuorigioco parliamo di millimetri…Obiettivi? desso guardiamo a chi ci sta davanti, dunque al secondo posto. Vogliamo fare bene anche in Europa League, possiamo vincerla. Si chiude un anno positivo? Per me si, anche se vogliamo fare sempre di più. Ora le vacanze? Ci riposeremo per tornare carichi e ripartire alla grande”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.