Cerca
Close this search box.

Durante: “Ganso ha un sinistro magico, incanta come Van Gogh ma gli infortuni…”

"Credo che la voce per cui Ganso potrebbe approdare al Napoli rimarrà una boutade"

L’agente Fifa Sabatino Durante ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ganso è un mio pallino da anni, da quando l’ho visto al torneo di Viareggio e poi al “Cozzolino” di Torino. Ha con il suo sinistro giocate magiche. In passato, quando non aveva un contratto, solo il Bologna fece un’offerta. Vinse il premio miglior giocatore al “Cozzolino” di Torino e il Santos gli fece un contratto. Disputò un grande paulista, ma dopo aver avuto tanti infortuni ormai copre sei metri di campo, con scarsissima mobilità. Se chiamavamo Del Piero Pinturicchio, per Ganso dovremmo scomodare Van Gogh, ma, viste le sue condizioni fisiche, oggi non è proponibile per il calcio europeo. Credo perciò che questa voce rimarrà una boutade. In Brasile c’è un ragazzo che merita molto, inviai a suo tempo un messaggio a Micheli e Bigon. Si chiama Thalles Lima, è un attaccante classe ’95 del Vasco da Gama. Ha grandi qualità fisiche, tecniche, e poi è un bravo ragazzo che meriterebbe un’opportunità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.