Cerca
Close this search box.

Duncan: “Scudetto? Juve, grazie ad… Asamoah. Poi Napoli e Fiorentina”

"Siamo grandi amici e mi farebbe piacere per lui"

Il centrocampista del Sassuolo, Alfred Duncan, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecc oquanto evidenziati dalla nostra redazione: “Il razzismo è un problema e preferisco parlarne il meno possibile: più ne parli, più aumenta. In strada ovviamente non succede, in campo e sui social sì. Scudetto? Ah, non lo so. Però sono amico di Asamoah, quindi dico Juve. Napoli secondo, Fiorentina terza. Drone? Lo uso per fare foto dall’alto e lo porto al campo. Di Francesco non me l’ha mai chiesto in prestito però a fine allenamento, quando ci mettiamo a tirare le punizioni, lo faccio volare e registro, così a casa riguardo tutto. Il problema è che Consigli a volte lo mira e un giorno l’ha quasi preso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.