Dott. De Nicola: “Il mio staff ed io ancora a Napoli!”

Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Domani sarò il presidente del convegno a Città della Scienza. Posso dire che l’anno prossimo lo staff è confermato: mi riferisco ai dottori D’Andrea, Canonico, e D’Onofrio, i due fisioterapisti Di Lullo e Santaniello, più Giovanni D’Avino. Ci sono anche i ragazzi che seguono il settore giovanile. Abbiamo grande professionalità. L’appuntamento di domani è previsto alla Sala Newton: il presidente De Laurentiis ha voluto fare un qualcosa d’importante a Città della Scienza. Stiamo promuovendo l’attività sportiva perché lo sport è salute. Questo è importante. La città di Napoli ha bisogno di Città della Scienza. Noi domani dimostreremo che è fondamentale la sinergia per ottenere grandi risultati. Hamsik, ad esempio, è l’emblema: in sei anni non ha avuto mai un infortunio dimostrando di essere un capitale della società. La prevenzione, ad esempio, è un aspetto decisivo. Nel pomeriggio sveleremo tutti i segreti del nostro grande lavoro. Oltre a De Laurentiis, sono attesi pure Cannavaro e Hamsik”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.