Cerca
Close this search box.

Dossena: “Roma è stato un episodio, lo dimostreremo domani sera”

Andrea Dossena ha parlato oggi in conferenza stampa: “Si vedeva che a Roma eravamo in riserva, purtroppo abbiamo pagato la stanchezza anche se ci dispiace aver perso contatto con le prime due del torneo. Il Bologna si trova in una situazione societaria difficile ma a questo non dobbiamo pensarci, mi preoccupa piuttosto che il terreno pesante potrà crearci dei problemi visto che noi maciniamo tanto gioco e sul terreno pesante potremo soffrire. Ho per due mesi tirato la carretta, il mio ruolo è dispendioso, sono un generoso e complice anche l’acciacco di Cagliari sono andato anche io in riserva. A prescindere dalla mia ripresa fisica è importante che la squadra continui a fare bene. Al momento in campionato non possiamo porci obiettivi, speriamo di rimanere attaccati al gruppo che conta per un obiettivo importante fino a marzo, poi con lo stato di forma possiamo arrivare dei bei traguardi. Per quello che concerne l’ Europa League nei prossimi 20 giorni sapremo quale sarà il nostro futuro.Hamsik è forte e fa un gioco oscuro tra difesa e centrocampo, ma ne sono certo che si riprenderà. Per la Nazionale ci spero ma devo meritarlo attraverso il Napoli, sul Bologna attenti agli attaccanti veloci e l’abbiamo studiato col mister.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.