Dossena: “Insigne ha qualità ed ora ha preso anche coscienza di poter essere un protagonista”

Beppe Dossena, allenatore e commentatore tecnico per la Rai, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Insigne ha qualità ed ha preso coscienza di poter essere un protagonista, quindi giustamente si sta prendendo il palcoscenico. Totti in Nazionale? Oggi certamente si, tra sei mesi vediamo. Possibilità di vincere il Mondiale? Non dobbiamo perdere contro Nuova Zelanda o Slovacchia, possiamo passare il primo turno ma dobbiamo trovare qualcosa di diverso per andare avanti. Germania? E’ una grandissima squadra ma manca qualcosa in difesa. Roma? Non mi aspettavo una partenza così ma l’avevo posta dietro Juve e Napoli prima dell’inizio di campionato. Benitez e Garcia? La nostra scuola è la migliore al mondo, sono loro che stanno imparando e non il contrario”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.