Cerca
Close this search box.

D’Onofrio, pres. River Plate: “Abbiamo un accordo con l’Atlanta United per Martinez”

Il presidente dei Millonarios ha parlato a Radio Marte

A Radio Marte, durante Si Gonfia la Rete, ha parlato Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate: “In 128 anni non c’è mai stata Boca Juniors-River Plate in finale di Copa Libertadores. E’ come se la finale di Champions League fosse Inter-Milan. Io ho origini italiane e mia figlia si è sposata con un uomo di Firenze e ho tre nipoti italiani. Io ora sono a Dubai per il Mondiale per Club, martedì prossimo dobbiamo giocare contro una una tra la squadra d’Arabia o quella africana. E se vinciamo potremmo giocare contro il Real Madrid, se dovesse vincere la semifinale. Non giocare al Monumental è stata una cosa orribile e strana, noi abbiamo giocato nello stadio del Boca, ma il Boca non ha giocato nel nostro stadio. Per il Pity Martinez abbiamo un accordo verbale con l’Atlanta United in MLS, che si concretizzerà a fine dicembre, dopo la fine del Mondiale per Club. Quintero non va da nessuna parte, non abbiamo intenzione di cederlo anche perché lo abbiamo appena riscattato“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.