Cerca
Close this search box.

Donadoni sul Napoli: “Sarri sta facendo un ottimo lavoro ma …”

Al tecnico del Bologna era stato chiesto un paragone su questo Napoli ed il Milan di Sacchi

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parla dopo il successo sul Sassuolo ai microfoni di Sky“Oggi siam partiti molto bene, andando in vantaggio e avendo altre occasioni. Da lì abbiamo perso un po’ le distanze, permettendo al Sassuolo di venire fuori. Ma il non voler accettare un risultato di pareggio è stato fondamentale, quindi dico bravi ai ragazzi. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo e sono contento per il presidente. Destro? Ha fatto la sua parte in maniera egregia per quello che la partita concedeva. Oggi 3 punti frutto della volontà e del saper soffrire. Portieri anche decisivi, mi prendo il bicchiere mezzo pieno. Obiettivi? Bisogna sempre guardare quelli davanti, non alle spalle. Così facendo, i 3-4 punti dal decimo posto si possono recuperare benissimo. Ma bisogna restare sempre concentrati, riprendere a lavorare da quei 15-20 minuti dell’inizio. Il Napoli di Sarri come il Milan di Sacchi? Bisogna anche avere certi giocatori, la qualità è fondamentale come si è visto in coppa quando ne sono mancati un paio agli azzurri. Ma è chiaro che Sarri sta facendo un grandissimo lavoro”.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.