Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Mi piacerebbe allenare Gabbiadini, ma il Napoli non cede…”

Il tecnico rossoblu non ha nascosto l'apprezzamento per l'attaccante "impolverato" del Napoli

Il tecnico de Bologna Roberto Donadoni è stato intervistato dai colleghi di Premium dopo la sconfitta incassata al San Paolo: “La squadra mi è piaciuta nella gestione della palla e nella volontà di far male al Napoli. Dovevamo essere più cattivi sotto porta, c’è tanto da portare a casa con positività a parte il passivo. Abbiamo subito un po’ troppo ma la squadra nel complesso mi è piaciuto. Milik in stato di grazia? Mi sembra che abbia fatto solo doppiette, è un calciatore giovane e temibile, che può crescere tanto. Occorre tenerlo a bada con quattro occhi! Torosidis a sinistra per marcare Callejòn? Ha contenuto abbastanza bene lo spagnolo, sono soddisfatto della sua prestazione. Gabbiadini? È un elemento di assoluto valore, mi piacerebbe poterlo allenare ma il Napoli giustamente non lo molla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.