Cerca
Close this search box.

Donadoni a Sky: “Abbiamo avuto un grande spirito d’umiltà contro una squadra forte”

L'allenatore dei rossoblù è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara di Bologna-Napoli

Il Bologna di Roberto Donadoni riesce ad imporsi per 3-2 sul Napoli. L’allenatore rossoblù è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine del match, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non sono sorpreso quando facciamo prestazioni come quella di oggi, diversamente da quella della settimana scorsa sfornata a Torino. Oggi i miei ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro un avversario forte. Negli ultimi cinque minuti è chiaro che una squadra come il Napoli può metterci in difficoltà, ma i miei ragazzi oggi hanno messo in campo un grande spirito di sacrificio, dimostrando di aver lavorato bene in settimana. Mattia Destro è uno dei giocatori più importanti che abbiamo, oggi ha fatto una grande partita lottando su ogni partita ed aiutando i contanti. L’aspetto mentale chiaramente lo ha contraddistinto in queste ultime gare. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.