Cerca
Close this search box.

Donadel: “Scudetto? Tifo Fiorentina, altrimenti spero vinca il Napoli”

"Se non sarà la Fiorentina, spero nel Napoli. Quella città merita una gioia così grande e perché mi piace da matti Sarri".

Attraverso Corrierespione.it, Marco Donadel ha parlato del campionato italiano: “La Fiorentina è la mia squadra, è ovvio. Amo Firenze e la Viola, intesa come gente che ci lavora, tifosi, ex compagni, mi è rimasta dentro. Credo che dopo queste giornate si possa già capire l’andamento del campionato – ha spiegato il centrocampista del Montreal Impact – vedo Napoli e Roma favorite per lo scudetto, con la Juve che rientrerà in corsa per vincerlo, ma essere favorito non vuol dire niente. Sarà finalmente un campionato combattuto fino alla fine, anche squadre come Fiorentina e Inter possono infilarsi in questa corsa. Ovviamente godrei come un matto se lo vincesse la Fiorentina, sarebbe qualcosa di unico, parto da qui per venire a festeggiare con tutta la città se dovesse accadere. Se non sarà la Fiorentina, spero nel Napoli. Quella città merita una gioia così grande e perché mi piace da matti Sarri”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.