Cerca
Close this search box.

Donadel: “Napoli, sono fiero di essere arrivato in una squadra così forte”

In quel di Castel Volturno, è il turno di Marco Donadel, forte centrocampista classe ’83 proveniente dalla Fiorentina. Ecco quanto emerso dalla sua presentazione alla stampa dai microfoni di Martesport Live: “Vorrei vestire il 44 ma il Presidente me l’ha sconsigliato, dice che vuol dire “morte”, ma credo che alla fine sarà il mio numero essendo affezionato al 4, che è già occupato da Ruiz. Sul fatto di non partire titolare per voi giornalisti, non sbatto ciglio: anche a Firenze ero sempre in panca prima che iniziasse il campionato poi a Maggio, sistematicamente, avevo all’attivo minimo trenta presenze. Sono fiero di essere arrivato in una delle squadre più forti dove abbia mai giocato, era quello che mi serviva a questo punto della mia carriera”. Sulle ambizioni: “Il Napoli si è rafforzato, quindi se non ci riconfermassimo ai livelli dello scorso anno si parlerebbe di stagione fallimentare, ma con questa rosa sarà difficile sbagliare in campionato come in Champions”. Sulla città di Napoli e la munnezza: “Ho scelto Napoli e il Napoli sia per il lato sportivo che per quello umano, la città ha i suoi problemi ma è una delle più belle al Mondo”.

La Redazione
M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.