Cerca
Close this search box.

Diawara: “Possiamo giocarcela con la Juve, che emozione la partita di Madrid!”

il giovane centrocampista guineano risponde con il sorriso alle domande dei tifosi azzurri

Amadou Diawara ha partecipato all’incontro ufficiale con i tifosi in Piazza Madonna della Pace. Ecco cosa ha detto il centrocampista di origini guineane: “Emozione di Madrid? È stato incredibile, si lavora per emozioni del genere. Superare il record di permanenza di Maggio? Ho ancora cinque anni di contratto e sto bene, voglio rimanere se posso. Antagonisti della Juventus? Possiamo giocarcela, abbiamo una grande squadra. Cosa ruberei a Jorginho? I piedi! (ride, ndr). Vincere assolutamente con le piccole? Cerchiamo di dare il massimo quest’anno. Cosa avrebbe fatto il Napoli a Cardiff? La gara poteva essere più spettacolare, ma non eravamo lì…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.