Cerca
Close this search box.

Di Natale si confessa: “Mai avuto paura di giocare contro il Napoli! Domani tiferò…”

L'attaccante di Pomigliano parla alla viglia della "sua" partita

Antonio Di Natale ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Gazzettino Veneto a proposito di Udinese-Napoli: “Paura di giocare contro il Napoli? So quanto si è detto su questo argomento, a me è sempre piaciuto parlare con i fatti. Il Napoli è stato tra le mie ‘vittime’ preferite, agli azzurri ho segnato ben otto gol. Altro che paura…Sono nato a Pomigliano D’Arco, ma domani tiferò Udinese! Da bambino ero però tifosissimo del Napoli, vedevo da raccattapalle Maradona al San Paolo e sognavo di fare il calciatore. In bianconero ho vissuto invece dodici anni fantastici, pieni di soddisfazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.