Di Marzio: “Soriano poteva servire, ma il giocatore non era convinto del Napoli!”

"La trattativa con Giuntoli è stata iniziata dopo il no incassato del Milan. Agli azzurri servono giocatori già motivati in partenza!"

E’ intervenuto pochi minuti fa a Radio Marte il giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio. Ecco le sue dichiarazioni in riferimento soprattutto all’affare saltato proprio ieri, in chiusura di mercato, tra Samp e Napoli: “Il peccato originale è voler convincere un giocatore che sin dall’inizio non era convinto e non voleva venire. Soriano ha accettato solo quando il Milan s’è fatto indietro, chi deve venire al Napoli deve essere entusiasta in partenza! Certo, poi si è perso tempo per parlare di ingaggio e di diritti di immagine, ma tutto perché è stato poi progettato nel pomeriggio dopo il no dei rossoneri. Sarri lo voleva, è vero, per farlo giocare da mezzala o trequartista. Un’alternativa in più che poteva sicuramente servire, ma torniamo al discorso di prima. Meglio prendere altri calciatori convinti che possono fare bene con la maglia azzurra”.

Una piccola critica anche alla tempistica per prendere il nuovo direttore sportivo: “Si è perso tempo anche lì, Giuntoli doveva arrivare prima. Purtroppo, così facendo, non c’è stata organizzazione o un progetto di partenza ben saldo. Gli obiettivi di mercato si sono costruiti e non si erano stabiliti prima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.