Di Marzio: “E’ un godimento vedere il Napoli dalla cintola in su. In difesa però serve un leader”

L’allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ un vero e proprio godimento veder giocare il Napoli dalla cintola in giù, purtroppo però tutto è rovinato dagli errori difensivi. Diamanti non doveva andare al cross così facilmente nell’occasione del primo gol di Bianchi con Fernandez che è fuori dalla linea difensiva ed Albiol che si è lasciato sfuggire il movimento dell’attaccante. Nel secondo gol poi si è lasciati sfuggire l’attaccante con un blocco e non si può fare questo al novantesimo. Sul Mercato serve un difensore che sia un leader e che possa comandare tutto il reparto. Dispiace perché il Napoli ha perso dei punti per strada ed adesso ha la Fiorentina con il fiato sul collo. Capoue? A me non entusiasma più di tanto, non è un top player ma è un buon giocatore. M’Vila? E’ grosso fisicamente, un po’ anarchico tatticamente e non preciso con i piedi, non sarebbe lui l’uomo giusto per poter dare ordine al centrocampo. Ralf? Lo prenderei subito, anche lui è fisicamente forte ma è un leader, ha i piedi buoni e comanda a centrocampo, ma dal Cotinthias prenderei anche Gil, che un difensore forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.