Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Accordo raggiunto con Ionita. Klaasen e Zielinski invece…”

"Sepe tornerà a fine stagione e deciderà cosa fare. Il futuro di Gabriel dipenderà anche da questo"

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Il suo intervento è stato riguardo il mercato del Napoli, che nelle ultime ora ha avuto risvolti importanti. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it:Ionita? L’accordo col calciatore è stato preso, il suo agente era anche a Napoli ultimamente e ha incontrato la dirigenza azzurra, con risvolti positivi. Tra l’altro, so che il centrocampista dell’Hellas sta imparando anche il napoletano. Ora resta solo il trattare col Verona. Tra gli altri obiettivi, invece, Klaasen rimane la priorità e ci sono tutti i buoni presupposti per concludere l’operazione a giugno. Zielinski, poi, interessa molto ma l’Udinese, proprietaria del cartellino del giocatore in prestito all’Empoli, ha sparato alto, circa 20 milioni. La mezz’ala farebbe comodo a Sarri, però è corteggiatissimo anche da altre big della Serie A. Per chiudere, c’è il caso Sepe; il portiere tornerà a Napoli dopo il prestito e poi si vedrà che strada intraprenderà. Il futuro di Gabriel dipende anche da questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.