Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Rog e Zielinski, la meglio gioventù. Napoli ottimo in Italia ed in Champions”

"La rosa a disposizione di Sarri è di ottima qualità. Fondamentale il recupero mentale di Gabbiadini"

L’opinionista di Mediaset, Antonio di Gennaro, ha rilasicato un’intervista ai colelghi del Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Le formazioni ucraine preferiscono attendere gli avversari e poi ripartire, il Napoli farà bene a stare attento. Yarmolenko? Ricorda molto Kalinic, la formazione di Rebrov è squadra fisica e aspetta questa partita da tanto. Consigli da dare a Sarri? Nessuno. Sarà importante non perdere ma non credo che il tecnico voglia snaturare la squadra e giocare a specchio. Questo Napoli può fare bene sia in campionato che in Europa. Nessuno ha in rosa gente come Zielinski e Rog: giovani e di grandissima qualità. Recuperare Gabbiadini? Fondamentale. Davanti non c’è più il mostro di Higuain ma dovrà lavorare e recuperare la forza mentale. In Italia ci sono pochissimi calciatori con le sue qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.