Cerca
Close this search box.

Di Domenico (ag. Fifa): “La cessione di Dzemaili dipende solo dal Napoli. Attenti allo Young Boys”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianluca Di Domenico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri ho parlato con l’entourage di Dzemaili, la sua cessione dipende dal Napoli. Sta al club decidere se permettere al ragazzo di trovarsi una nuova sistemazione. Behrami? Lo sto seguendo all’Amburgo. Sta facendo grandi cose, ha dato stabilità a tutta la squadra. Il Napoli deve ritrovare un centrocampo che gli dia fiducia e serenità. Young Boys? Squadra giovane e con qualità. Tra le sue punte di diamante ci sono il portiere, il centrocampista di origini napoletane Costanzo e l’attaccante Frei, prospetto interessante. Il campo è in erba sintetica, lo stadio è inoltre ecosostenibile perché alimentato da energia solare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.