Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Benitez insegna calcio, questo sarà l’anno della consapevolezza”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’allenatore Mimmo Di Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez è un allenatore di spessore, un maestro. Lo scorso anno è servito per organizzare un nuovo gruppo, quest’anno bisogna renderlo consapevole delle sue possibilità, che sono tante. Alle volte non si valutano giocatori come Jorginho, che visto in prima persona impressiona per facilità delle giocate e intelligenza tattica. Benitez in questi giorni ha dimostrato come stia lavorando in maniera attenta per quanto riguarda i meccanismi difensivi. Le variazioni di modulo dimostra che ormai conosce i suoi e sa come impiegarli. Inoltre sono stati presi giocatori già pronti per l’Europa come  Michu, che seppur in ritardo di condizione, dimostra di essere un giocatore di spessore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.