Dezi e Luperto, l’agente: “Verranno valutati in ritiro, successivamente ascolteremo eventuali proposte”

Diego Nappi, agente di Luperto e Dezi, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Dezi è stato alle Universiadi, vinte da capitano, è stato un motivo di orgoglio. Sarri lo ha voluto in ritiro dopo il riscatto del calciatore della società azzurra, vedremo poi cosa accadrà. Se Luperto possa andare a fare esperienza sulla scia di Romagnoli? A volte si cercano sempre calciatori da fuori senza guardare in casa. Sullo stesso Romagnoli Mihajlovic non ci ha pensato due volte a schierarlo. Il Napoli è stato chiaro, verranno valutati prima in ritiro poi vedremo eventuali sondaggi o offerte. Sono stato a Dimaro e c’era un’aria diversa, senza nulla togliere agli anni precedenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.