Denis: «Napoli mi manca, ma non mi sono espresso al meglio in azzurro. Bergamo è casa mia»

German Denis, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’Inter? Sono legato con un contratto con l’Atalanta, e fino a giugno rimango a Bergamo. Poi non so cosa possa succedere. Bergamo è la mia seconda casa, l’Atalanta mi ha dato opportunità che altre squadre non mi hanno dato. Napoli? Un po’ mi manca, mi sono trovato bene. I napoletani sono simili agli argentini, ma volevo giocare con maggiore continuità e ho deciso di andare via. Forse non ho espresso tutte le mie qualità in maglia azzurra. Lavezzi? A volte ci sentiamo. In Francia lo vedo bene, ma l’Italia ha sicuramente bisogno di un calciatore come lui…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.