Cerca
Close this search box.

Denis, l’agente: “Domani sentirò la Lazio”

"In Italia ci sono quattro società che lo hanno richiesto"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il giocatore è molto appetito in Italia, ci sono 4 società che lo hanno richiesto. L’Udinese è una di queste. Per ora il giocatore è partito per il ritiro con il Napoli, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci evoluzioni.

La Lazio? Per ora nessuno mi ha contattato, Reja lo stima molto, domani chiamerò i dirigenti biancocelesti per capire se German interessa o meno al club romano”. German Denis alla Lazio potrebbe essere più di una semplice idea. Certo, la concorrenza è tanta ed agguerrita ma il parere e la presenza di mister Edy Reja sulla panchina biancoceleste potrebbero svolgere un ruolo fondamentale nell’esito positivo dell’affare con il Napoli per El Tanque.

Il tecnico goriziano ha espressamente richiesto al presidente Claudio Lotito di intavolare una trattativa per il centravanti argentino.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.