Delli Carri: “Insigne penalizzato dal lavoro difensivo. Contro il Bilbao poca qualità a centrocampo”

"Mi ha meravigliato la scelta di non schierare Inler"

L’ex direttore sportivo del Pescara di Zeman Daniele Delli Carri ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo che Insigne abbia avuto un gesto di rabbia, un ragazzo che ama la sua squadra non merita quei fischi. Ha un compito ben diverso rispetto al 4-3-3 di Pescara, è chiamato a fare un lavoro difensivo che lo penalizza nella fase di conclusione. Ho visto poca qualità a centrocampo, mi ha meravigliato la scelta di non schierare Inler. Il Napoli ha la possibilità di intervenire sul mercato, io avrei preso un centrocampista molto prima per avere più solidità in mediana, a prescindere da De Guzman che è arrivato dopo la sfida del San Paolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.