Cerca
Close this search box.

Della Valle: “Quell’errore su Cuadrado ci ha penalizzato! Il Napoli non ha superato la metà campo nella ripresa”

Al termine della gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il presidente dei Viola Andrea Della Valle. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Volevo fare i complimenti alla mia squadra. E’ una Fiorentina in crescita, abbiamo disputato una gara forse molto più intensa rispetto a quella contro la Juventus. Abbiamo una rosa più competitiva rispetto all’anno scorso. Siamo stati penalizzati dagli episodi, forse l’arbitro era un pò troppo giovane: l’errore su Cuadrado all’ultimo è estremamente evidente, spero che cresca dopo quest’episodio. Il primo rigore forse può esser generoso, ma si può tranquillamente dare. Come si può non dire che quello era rigore? Comunque il messaggio che voglio dare ai miei tifosi è questo: la squadra è viva. Il Napoli che è una grande squadra che ha fatto due gol micidiali, ma il secondo tempo non ha superato la metà campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.