Delio Rossi: “Gabbiadini professionista esemplare. Roma in affanno, secondo posto possibile”

Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Gabbiadini? Conoscevo il suo valore, l’ho voluto io alla Sampdoria. Penso sia un giocatore importante specialmente per il futuro. Ha grandissimi margini di miglioramento. Nel suo percorso di crescita sarà fondamentale avere dei giocatori a fianco come Higuain o Callejon. Per il secondo posto è una lotta apertissima, il fatto di aver recuperato dei punti ti fa credere ancora di più nell’impresa. La Roma ha perso un pò delle sue convinzioni. Cosa manca ancora al Napoli? Un centrocampista catalizzatore di gioco e con capacità di interdizione. Anche perchè il Napoli è una squadra molto offensiva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.