Cerca
Close this search box.

Del Neri in conferenza stampa: “Peccato per l’occasione di Duvan. Non giocheremo sempre contro Mertens e Callejon”

Le parole del tecnico friulano in sala stampa

Gigi Del Neri, tecnico dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli ha grande qualità, ma è chiaro che se Duvan Zapata fa gol è chiaro che la partita cambia. Loro invece hanno fatto gol e noi no. Ma ho visto dei miglioramenti, possiamo farlo ancora. Dobbiamo avere più coraggio, non sempre affronteremo Callejon, Mertens, Insigne, ma non dobbiamo svilire quello che facciamo. Dispiace, ma non finisce oggi il campionato, il pubblico è stato fantastico fino all’ultimo. Non dobbiamo avvilirci, è stata fatta una grande partita contro un avversario forte. Primo tempo migliore della tua gestione? “Sì, poi loro hanno qualità e ti fanno pagare gli errori. Non dovevamo sbagliare niente, ma fino alla fine la gara è stata in bilico e qualche occasione non lineare c’è stata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.