Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Sarri è l’allenatore adatto per l’attuale momento del Napoli! La firma tarda perché…”

"Molti movimenti sul mercato, soprattutto in uscita. Jorginho potrebbere restare, Inler non credo. E Higuain..."

Il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Marte, per parlare del contratto offerto a Sarri e della firma che tarda ad arrivare: “Doveva esserci l’ufficialità già lunedì e, invece, sono passati diversi giorni. Non credo ci siano dei problemi, ne virate su altre opzioni. Sarri è la scelta in pole per questa squadra e io mi sento di condividerla pienamente. L’allenatore ex Empoli ormai è l’uomo giusto per il club, che in questo momento deve riprendersi dopo una stagione ampiamente deludente. I giocatori sapranno imparare molto dal suo carisma e dalle sue ottime doti. Pressioni o inesperienza? Certo, ci possono essere perché fondamentalmente è la sua prima panchina eccellente, però credo che nelle situazioni difficili uno esperto sa farsi valere ancora di più. Tutto da vedere ma mi sento di scommettere sul tecnico dalle origini partenopee”.

Qualche info anche sul mercato azzurro: “Due centrocampisti sono nella lista di De Laurentiis, che ha intenzione di rinforzare la rosa soprattutto in quella zona e in difesa. Il primo è risaputo e si tratta di Mirko Valdifiori; c’è però ora il Torino che si è buttato sul mediano. L’altro è Allan e sembra che la trattativa sia a buon punto. In attacco? Probabile un solo rinforzo, visto che in uscita c’è sicuramente Callejon. A meno che non parta pure il Pipita Higuain. Le offerte per l’argentino arrivano soprattutto dall’Inghilterra e non so se il bomber se la sente di rimanere a Napoli dopo queste delusioni…In porta Sepe e Reina saranno i nuovi protagonisti, tra gli addii vedo possibile più quello Inler che quello di Jorginho”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.