Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Benitez sta portando un nuovo calcio e questo richiede tempo, inoltre c’è la Juve che è tornata grande grazie a Conte”

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Benitez si gioca sempre le partite, lo dimostra il fatto che i pareggi sono pochi. Portare questo tipo di calcio con calciatori diversi dallo scorso anno richiede tempo, inoltre squadre come la Juve stanno avendo un cammino altissimo, sembrava che le cose andassero diversamente ad inizio campionato, ma adesso i bianconeri sono ritornati alla grande e questo è merito di Conte, che può risultare antipatico ma è un grande allenatore, ha portato la mentalità da grandissima squadra”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.