De Sisti: “L’assenza di Kalinic peserà molto stasera, sul secondo posto dico che…”

"Il gioco di Sarri è stato assimilato ancora di più in questo campionato"

Il doppio ex di Roma e Fiorentina Giancarlo De Sisti ha parlato ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’assenza di Kalinic peserà molto stasera, mi sorprenderei se non dovesse giocare Babacar, i giganti della Roma in difesa attenderanno i movimenti di trequartisti come Bernardeschi in questo caso. In chiave secondo posto la sfida di stasera è molto importante, per la Roma c’è la concorrenza del Napoli, sembra che il gioco di Sarri sia stato assimilato ancora di più in questa stagione. Il Real Madrid è la squadra più prestigiosa al mondo, tutti sognerebbero di giocare nelle fila dei blancos, il Barcellona è arrivato dopo negli equilibri delle forze spagnole. E’ una sfida molto difficile ma il Napoli nell’arco dei 180 minuti può dire la sua”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.