Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Promettiamo il massimo impegno. Fernandez sarà una sorpresa”

Intervista telefonica a Morgan De Sanctis, saracinesca partenopea, che dai microfoni di Radio Marte mette le basi per la stagione ormai alle porte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it : “Inter e Milan, nonostante il Mercato sono ancora due gradini sopra le altre. L’anno scorso ho battuto il record di Castellini per quanto concerne l’imbattibilità casalinga, ne sono onorato. Quest’anno però vorrei vincere qualcosa a livello collettivo, magari la Coppa Italia; ricordiamoci però che saremo impegnati anche in Champions e Campionato e quando inizi un percorso, l’obbiettivo di tutti è arrivare alla fine. Il mio messaggio ai tifosi è di starci vicino, sono unici e qualsiasi cosa succeda so che il rapporto tra squadra e tifosi non cambierà mai. Onoreremo per loro la maglia e lavoreremo sodo, se parliamo di tifosi, non siamo secondi a nessuno. Le sorprese? Credo una delle più gradevoli possa essere il nostro Fernandez, lo vedo molto ma molto forte, e credo che in qualche anno possa arrivare ad essere tra i difensori più forti della Serie A.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.