Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Lascio la Nazionale, userò tutte le mie energie per il Napoli”

"Balotelli? Mi impressionò già contro la Danimarca"

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, come previsto, ha comunicato le motivazioni del suo addio alla Nazionale ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Buffon mi ha detto che giocherà per altri dieci anni ed allora ho perso le speranze (ride, ndr). Alla mia età (oggi De Sanctis ha compiuto 36 anni, ndr) bisogna compiere delle scelte a livello sportivo. Ieri sera ho parlato con Prandelli e stamattina con il gruppo per annunciare la mia scelta; concentrerò tutte le mie energie per il Napoli. Voi lo avete saputo solo in serata, ciò dimostra il grande valore di questo gruppo che si è dimostrato molto impermeabile. Seguirò sempre la Nazionale, manca ancora qualche sforzo, poi speriamo che al Mondiale, a differenza dell’Europeo, si riesca a superare l’ultimo step. Lascio comunque la Nazionale in ottime mani; dopo Buffon ci sono Sirigu e Marchetti. Balotelli? Il Milan gli ha dato la maglia da titolare e non è poco; ha acquisito consapevolezza nei suoi mezzi e continuità. La partita in cui mi ha impressionato di più è quella in cui ho giocato io, contro la Danimarca”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.