De Sanctis: “Ecco una taglia sull’autore di quel video…”

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il video che mi riguarda? Confermo quanto ho già detto oggi. In occasione della gara contro il Lecce c’era lo spettro di ripetere la prestazione con la Juventus e non vincere una partita che era già nostra. Voglio ribadire che questo video, per quanto mi riguarda, è un aspetto folle della strumentalizzazione. Quanto ho cominciato a ricevere telefonate riguardante questo video, sono rimasto incredulo nel vedere questo filmato. Sono cose che mi danno parecchio fastidio. L’amore che ho per il calcio e per il Napoli. Si vuole destabilizzare l’ambiente partenopeo? Non so se combattere queste cose con la stessa arma, bisogna combatterle con l’ironia e l’intelligenza. Vediamo se riusciamo a scoprire chi c’è dietro a questo video. A chi dovesse riuscirci regalerò la mia maglia autografata da me e dai miei compagni oltre che due biglietti per Napoli-Chelsea del 21 febbraio. Credo sia una cosa simpatica per sdrammatizzare. Coppa Italia? E’ il trofeo che più realisticamente è alla nostra portata. Abbiamo l’occasione di giocare ottavi e quarti in casa, dobbiamo sfruttare questo vantaggio“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.