Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “E’ il sistema italiano a rendere la Juventus più forte di quello che è”

"Se dici qualcosa di diverso dal pensiero Juve, vieni etichettato come scorretto. Non va bene così"

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita allo Juventus Stadium. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La Roma ha fatto un ottimo primo tempo, il risultato ha proporzioni troppo ampie rispetto all’evoluzione della gara. Confermo quanto ho detto sulla Juventus in settimana. E’ una grande squadra, con ottimi giocatori, un validissimo allenatore ma è il sistema italiano a rendere la Juventus più forte di quello che è, lo dimostrano i risultati ottenuti in Europa. C’è un po’ di sudditanza da parte di tutti, faccio un esempio: ha uno stadio moderno, nuovo, è l’unica società ad averlo non solo per bravura ma anche perchè è il sistema italiano che l’ha favorito. Bisogna anche, però, finirla con l’idea che se dici qualcosa di diverso dal pensiero Juve vieni etichettato come quello che fa le chiacchere da bar o che dice qualcosa di scorretto. Ognuno deve stare nei propri discorsi, dando la possibilità a tutti di esprimersi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.