Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Ancora 8 punti e poi saremo in Champions”

Napoli – Morgan De Sanctis ha incontrato questa mattina 300 studenti dell’istituto Marie Curie, di via Argine, nell’ambito della campagna “Non fare autogol”, promossa dall’Associazione Italiana di Oncologia Medica. Il portiere ha parlato anche dell’attuale momento del Napoli: “Sei punti a cinque giornate dalla fine è un vantaggio rassicurante per il Milan, questo lo sappiamo tranquillamente. Abbiamo un buon margine sulla quarta, credo siano sufficienti 8 punti per mantenere questa posizione di classifica. Cercheremo di farli subito per conservare il secondo posto e consacrare una stagione fantastica con la qualificazione diretta in Champions League. Uno dei miei desideri era quello di giocare a Napoli, il pubblico è fantastico, a volte – però – chi dice queste parole, lo ha fatto soltanto da avversario. Io adesso sto qua e posso dire che la città e i tifosi sono assolutamente unici. Il mio discorso è suffragato dai fatti, avevamo quella spinta in più per fare bene”. Adesso si pensa al Palermo: “Dopo una sconfitta, abbiamo sempre reagito. Ora consolidiamo il secondo posto. A Palermo dobbiamo trovare punti per raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Inler? E’ sempre stato un avversario. Sono molto arrabbiato – sorride – con lui, quel tiro non doveva farlo. Ha giustificato la non esultanza per il rispetto dei suoi amici napoletani, io dico che tutta questa napoletanità decantata in giro, non mi piace sempre. Mi fido poco dei napoletani che giocano contro il Napoli, il vessillo va difeso qui e non da fuori”. 

Fonte: Radio Marte

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.