De Rossi: “Perdere Montolivo così fa davvero male. Benatia? Se dovesse rimanere…”

BENATIA — De Rossi risponde anche a una domanda sulla Roma: “Se Benatia dovesse rimanere, l’importante è che nessuno lo guardi poi con l’occhio storto perché in campo ha dato più di noi romani. C’è solo da imparare da uno come lui a livello di intensità, impegno e collaborazione in campo e nello spogliatoio. Ma ora il campionato è finito e penso solo al Mondiale. L’altro anno anche io ero al centro di voce di mercato e venivo disturbato. Ieri Sabatini ha parlato del Benatia uomo, professionista, calciatore, di come si è sempre comportato a livello lavorativo, e questa è la cosa più importante”.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.