De Rienzo: “Il gruppo dell’Inter è unito, a livello atletico paga i Mondiali”

"I giocatori dell'Inter vogliono riscattarsi, Palacio per esempio è andato ad allenarsi anche nei giorni di riposo"

La giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il gruppo dell’Inter è unito, sia tra gli stessi giocatori che con l’allenatore. Sembra che la squadra non corra abbastanza, sta pagando la preparazione un po’ anomala a causa dei Mondiali. Alcuni giocatori dell’Inter sentono il momento di tensione, vogliono tornare al massimo, penso a Palacio che la settimana scorsa si è presentato al centro sportivo per allenarsi anche nei giorni di riposo. Difficoltà con la piazza? I tifosi a Napoli erano più abituati a soffrire, c’era un processo di crescita. La rosa ha ancora qualche carenza: ha solo tre attaccanti e gli esterni non danno le garanzie che davano a Mazzarri per esempio Maggio e Zuniga”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.