De Paola: “Gli arbitri devono smettere di essere presuntuosi. Basta con questo protagonismo”

Paolo De Paola, direttore del “Corriere dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il mondo degli arbitri si è chiuso con la gestione di Nicchi e Braschi. E’ impossibile non aprire un fronte di dialogo al giorno d’oggi. Dobbiamo dare una mano tutti per poter migliorare il mondo degli arbitri, ma nel frattempo bisogna eliminare questo atteggiamento di pura arroganza. Braschi adotta un sistema democratico delle designazioni arbitrali, ma dovrebbe assumersi la responsabilità delle scelte”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.