Cerca
Close this search box.

De Magistris sul San Paolo: “L’incontro prenatalizio con il Napoli è andato bene. Sul caro biglietti per la sfida col Real …”

Il primo cittadino partenopeo sulla convenzione e sul caro biglietti

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto in diretta Facebook sulla pagina di Repubblica Napoli. Nel corso dell’intervista, il primo cittadino partenopeo è stato interpellato sulla spinosa questione San Paolo e sulla firma della convenzione tra comune e società. Ecco quanto dichiarato:

Quando si tratta dei rapporti con la Ssc Napoli io ci vado sempre cauto perchè tutto può accadere. La questione San Paolo, ovviamente, sta molto a cuore all’amministrazione. Prima di Natale c’è stato un incontro tra la società calcio Napoli e l’assessore Borriello che mi ha riferito in dettaglio sulla riunione dicendosi molto soddisfatto. I presupposti per arrivare alla firma di una convenzione ci sono, ma è ancora presto poter parlare di date. Biglietti Napoli-Real Madrid? Io sono per un San Paolo popolare e fatto di curve. Mi piace vederle piene e mi piacerebbe che i biglietti, per quanto possibile, siano sempre alla portata della maggioranza dei tifosi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.