Cerca
Close this search box.

De Magistris: ”San Paolo? Incontro positivo con De Laurentiis. Ecco come rispondere ai cori razzisti…”

Il sindaco di Napoli: "C'è stato esito positivo dopo l'incontro di mercoledì. Tra la città e la squadra un rapporto carnale"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka in onda su Italia 1: “Quando Maradona arrivò a Napoli la città impazzì, tutti chiamavano i figli Diego. Se ne parlava per una settimana intera e trasmetteva energia ed entusiasmo. Il rapporto tra la squadra e la città è importante, si condizionano a vicenda, un rapporto carnale. Curve chiuse? Provo una profonda tristezza. Cori razzisti? Bisogna essere superiori, mi carico ancora di più dentro di appartenere a questa terra. Non bisogna prenderla troppo, sono stupidità. E’ un’offesa per chi li pronuncia, di fronte all’odio dobbiamo rispondere con l’amore. Juventus squadra da battere? Sono sicuramente dispiaciuto della sconfitta al San Paolo, non mi avevano colpito i bianconeri. Per come ha però reagito nei momenti difficili è sicuramente la squadra più forte. Dispiace che ci siano stati degli errori arbitrali nella sfida con gli azzurri. Questione San Paolo? C’è stato un incontro molto importante a Roma con il presidente. Siamo alla volta giusta, sono molto fiducioso dell’incontro con la società. Credo sia possibile vedere i primi lavori già da giugno, ma meglio non correre con le dichiarazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.