De Magistris, il sindaco sullo stadio San Paolo: ”Gli atti ci sono, passeremo alle firme con il presidente De Laurentiis”

"Dopo la partita contro la Juventus ci sono stati dei passi in avanti"

Il sindaco Luigi De Magistris chiarisce la posizione del Comune nei confronti del progetto per il nuovo Stadio San Paolo che coinvolge il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Ed merito alla questione il primo cittadino di Napoli afferma: “La città di Napoli non vive solo del problema dello Stadio San Paolo, sono tante le problematiche. Ma dopo la vittoria contro la Juventus abbiamo fatto un passo avanti, nonostante le intemperanze verbali del Presidente De Laurentiis. Lo sblocco finale di questo percorso insieme sta proseguendo,  ormai ci siamo” ha aggiunto. “Il Presidente ha mandato carte importanti con l’impegno a pagare – prosegue – e tra pochi giorni ci saranno sul tavolo gli atti.  Possiamo già dire di essere passati alla fase delle firme di tali atti per la convenzione e l’impegno per il progetto che vede la realizzazione del nuovo Stadio San Paolo. Lavoriamo anche con il CONI, con il Presidente Malagò; l’attenzione del CONI su Napoli è molto alta, e non ci occupiamo solo del San Paolo, ma anche di altri impianti sportivi. Napoli non ha mai avuto tante attenzioni ed iniziative in questo momento storico per quanto riguarda le nostre realtà sportive”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.