Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Da Renzi a Lettieri, avevamo tutti contro. Lavoro per questa gente”

"Tutti volevano mettere le mani sulla città, 'l'amm stracciat'"

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Saluto il popolo di Napoli. Abbiamo vinto contro tutto e contro di tutti. Dal governo di Renzi allo stesso Lettieri; tutti contro Napoli e de Magistris. Non mi fermo un attimo, sono a lavoro da stamattina. Le energie che mi regala questa gente hanno dell’incredibile. Siamo a lavoro, più carichi di prima e dobbiamo recuperare tutto quello che ci hanno sottratto negli anni. Molti volevano mettere le mani sulla città ma abbiamo vinto noi, ‘l’amm stracciat’. Ringrazio De Laurentiis per le sue parole, squadra e città sono una cosa sola. Farò di tutto affinchè questa squadra possa godere del nostro lavoro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.