Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sulla panchina allargata: “Cambiare il calcio non è impossibile”

"Una norma di assoluto buonsenso"

Da domenica le panchine di Serie A saranno allargate a 12 uomini. Una innovazione partita da una proposta di Aurelio De Laurentiis dello scorso 22 maggio. Il Presidente azzurro ai microfoni di Radio Marte lanciò l’appello dopo averne parlato con il Presidente della FIGC Abete.

Questo il commento di De Laurentiis dopo la decisione:

“Ringrazio gli organismi internazionali e nazionali che hanno introdotto questa norma di assoluto buonsenso. Io ho lanciato la proposta tempo fa perchà mi sembrava importante dare una maggiore scelta agli allenatori per i cambi durante le partite, ma anche perchà era ingiusto mandare in tribuna giocatori convocati che, tra l’altro, rischiavano di vedere il loro valore depauperato.Forse non e’ impossibile cambiare il mondo del calcio, rimasto immobile per troppo tempo”.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.