Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sulla nave: “Lavoriamo per un Napoli Internazionale”

Alla Presentazione sulla Nave MSC il Presidente rivela tutte le sue ambizioni.

In classico stile De Laurentiis arriva il giorno del cotanto sospirato annuncio di Gokhan Inler in maglia azzurra. Il momento giusto per farlo è quello della presentazione della squadra sulla Nave MSC Splendor, prima di arrivare all’annuncio però, il presidente affronta vari argomenti.

Il primo punto riguarda la collaborazione con lo sponsor MSC: “Dopo sette anni siamo finalmente arrivati all’accordo con MSC. Parlando con Fassone, gli ho chiesto il perchè le squadre di calcio trovino difficoltà,in Italia, a presentare più di uno sponsor sulla maglia. In Formula 1 non ci sono tutti questi problemi, forse in Lega hanno paura che con nuovi introiti possa costruire un Napoli ancora più forte e competitivo.” Grazie al collegamento con Radio Marte di Pasquale Tina, collega inviato sulla nave per l’occasione, veniamo a sapere che sarà molto probabile il rinnovo della collaborazione con lo Sponsor tecnico Macron. Per De Laurentiis :”Il rapporto può molto agevolare questo brand, la maglia azzurra può essere motivo di grandi introiti per l’azienda bolognese, speriamo soprattutto all’estero”. 

Si rinnova quindi l’ambizione di Internazionalità del Patron azzurro. Per quanto concerne la presentazione-spettacolo di Gokhan Inler c’è ancora da attendere qualche minuto, il one man show De Laurentiis non si smentisce mai. 

La Redazione 

M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.