In classico stile De Laurentiis arriva il giorno del cotanto sospirato annuncio di Gokhan Inler in maglia azzurra. Il momento giusto per farlo è quello della presentazione della squadra sulla Nave MSC Splendor, prima di arrivare all’annuncio però, il presidente affronta vari argomenti.
Il primo punto riguarda la collaborazione con lo sponsor MSC: “Dopo sette anni siamo finalmente arrivati all’accordo con MSC. Parlando con Fassone, gli ho chiesto il perchè le squadre di calcio trovino difficoltà,in Italia, a presentare più di uno sponsor sulla maglia. In Formula 1 non ci sono tutti questi problemi, forse in Lega hanno paura che con nuovi introiti possa costruire un Napoli ancora più forte e competitivo.” Grazie al collegamento con Radio Marte di Pasquale Tina, collega inviato sulla nave per l’occasione, veniamo a sapere che sarà molto probabile il rinnovo della collaborazione con lo Sponsor tecnico Macron. Per De Laurentiis :”Il rapporto può molto agevolare questo brand, la maglia azzurra può essere motivo di grandi introiti per l’azienda bolognese, speriamo soprattutto all’estero”.
Si rinnova quindi l’ambizione di Internazionalità del Patron azzurro. Per quanto concerne la presentazione-spettacolo di Gokhan Inler c’è ancora da attendere qualche minuto, il one man show De Laurentiis non si smentisce mai.
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro